SOLO PER TESSERATI AGONISTI
Caro Socio e Cara Socia;
a partire da sabato 27 Marzo saranno disponibili e tre campi all'aperto, eclusivamente previa prenotazione telefonica a partire dal giorno prima, sabato e domenica compresi.
Ogni Socio, tessarato agonista, potrà giocare un massimo di due ore durante la settimana e una tra sabato e domenica, ad esclusione della prenotazione dei doppi che verrà conteggiata con 1 ora singola ( comprendendo che normalmente il doppio si svolge su due ore consecutive).
I campi saranno considerati liberi se non richiesti entro 30 minuti prima e pertanto potranno essere riservati anche da chi ha già raggiunto il numero massimo di prenotazioni; la richiesta dovrà obbligatoriamente essere fatta chiamando la segreteria cosi da consentire una corretta informazione ai Soci e un completo controllo della situazione aggiornata in tempo reale.
Si chiede la stretta collaborazione e osservanza delle regole di prenotazione da parte dei Soci giocatori affinché ci sia consentito di avere pieno controllo della situazione.
Ricordiamo, inoltre, che è consentito l'ingresso al circolo per il tempo nstrettamente neccessario all'ora di gioco ed eventualmente all'utilizzo dello spogliatoio.
Non è consentita la sosta, per qualunque motivo, all'interno del circolo, fino a che le disposizioni di Governo non ci permettano di aprire in tutta sicurezza.
Cordiali Saluti
Il Consiglio Direttivo